Saggio di fine anno 2017

VENERDI’ 09 GIUGNO 2017

ORE 20.30

I rac­conti dell’Albero

–Le mille vite tra le sue radici–

“Tra i nodi  delle pro­prie radici, il seco­lare Albero Noa, custo­di­sce delle per­ga­mene nelle quali ha rac­chiuso alcune delle espe­rienze più emo­zio­nanti e pro­fonde cui ha assistito.

“Il Gioco”: che per­mette di diver­tirci e con­di­vi­dere momenti gio­iosi con gli amici, in alle­gria e spensieratezza.

“La Cre­scita”: dall’adolescenza fino alla terza età affron­tiamo la vita con le sue dif­fi­coltà ed avversità…serve corag­gio per farlo ma pro­prio  que­ste sono le cose che ci ren­dono ciò che siamo!

“Le Gri­gie Paure E Gli Oscuri Anfratti Della Mente”: le nostre più oscure paure  fanno parte di noi e della nostra vita. Dob­biamo affron­tarle e vincerle!

“L’amore e Le Rela­zioni Per­so­nali”: ciò che scalda e scuote il nostro io come nient’altro.

Inter­rotta a volte da curiose e fan­ta­sti­che crea­ture del bosco, Noa vi invi­terà a rivi­vere que­ste espe­rienze insieme a lei.

Voi sarete pronti a libe­rare i vostri sensi?

 

 

Pre­ven­dita dei biglietti presso la scuola da lunedì 08 mag­gio 2017 in orari pome­ri­diani di segre­te­ria: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.45.
Venerdì 09 Giu­gno, i biglietti ver­ranno diret­ta­mente ven­duti presso la Cassa del Tea­tro Nuovo di Verona, in Piazza Viviani 10, in Cen­tro Sto­rico, dalle 15.30 fino alle 20.30, ora­rio di ini­zio spet­ta­colo.
Per ulte­riori infor­ma­zioni: tel 045 597459 o 3396336002.”