Saggio di Fine Anno Accademico 2018

44° Spet­ta­colo di Fine Anno dal titolo “Il Castello di Taro­que” della scuola di danza Stu­dio­danza Verona SSD presso il Tea­tro Nuovo in data gio­vedì 7 Giu­gno 2018 alle ore 20.30.

Il Castello di Taroque

Da tempo imme­more c’è un grande inte­resse per i Taroc­chi: in que­sta sto­ria però non abbiamo voluto rac­con­tare vicende nate dalla let­tura delle carte, ma è stato nostro desi­de­rio pre­sen­tarvi i per­so­naggi che vi sono all’interno dise­gnati, per­so­naggi che hanno avuto una loro vita in un altro tempo.

I nostri pro­ta­go­ni­sti sono Impe­ra­tore, Impe­ra­trice, Papa e Papessa, Appeso,Eremita, For­tuna e, oltre a loro, il Regno ed il Popolo che vivono fuori e den­tro le mura del vil­lag­gio di Taro­que: Dami­gelle, Maghi, Giul­lari, Frati, Popo­lani ma anche la Notte ed il Sole che si sus­se­guono inesorabilmente.

Quella che sta­sera vi andremo a nar­rare dan­zando sarà una sto­ria d’amore, gelo­sia e brama di potere.”

PREVENDITA BIGLIETTI FINO ALL’ 6 GIUGNO 2018 PRESSO LA SEGRETERIA DI STUDIODANZA VERONA, PIAZZETTA SAN PIETRO INCARNARIO N° 5/A – 37121 — VERONA CENTRODALLE 16 ALLE 20. IL 7 GIUGNO PRESSO LA CASSA DEL TEATRO NUOVO DALLE 15.30 FINO AD INIZIO SPETTACOLO. PER ULTERIORI INFORMAZIONI SI PREGA DI SCRIVERE A: STUDIODANZA.VR@LIBERO.IT